Ma come appassisci bene, Garganega mia!
Ecco come appare oggi l'uva che a settembre abbiamo faticosamente raccolto "recia per recia" (vedi post del 9 settembre 2007 e poi segui l'andamento dell'appassimento nel post dell'8 ottobre). Consentitemi di essere fiera e perdonate il mio ego oggi un po' ingombrante, ma è sanissima e ambrata!! Sono proprio orgogliosa eh eh! ;-)
Questi bei grappoli, dolci e ricchi di aromi, diventeranno il nostro Recioto di Soave 2007. Certo il cammino è ancora lungo, ma non è forse vero che il buon giorno si vede dal mattino?! Oggi va di think pink, insomma.
mercoledì 27 febbraio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
ME-RA-VI-GLIO-SO!!!!
Che voglia di stare li a guardare!
E che colori le tue foto!
Felicità per gli occhi..... ma poi si può comprare anche questa meraviglia?
MAgari on line?
nasinasi libidinosissimi
ohhh finalmente le immagini che desideravo vedere! ;-)
Adesso però è giunta l'ora della spremitura... ormai Pasqua si avvicina! e poi pensa al vostro bellissimo sole e invece qui noi nella bassa alle prese con la nebbia... vabbè, verranno tempi migliori.
A presto
Mirco
Che spettacolo! :-O E chissà che profumo...
@Miciapallina: ma grazie cara, mi fai arrossire!! :-)
Non sono ancora attrezzata per l'acquisto on-line con carta di credito, purtroppo, ma usiamo il bonifico bancario e spediamo cmq in tutta Italia...Magari ti mando una mail (la trovo nel tuo profilo su blogger?) con un po' di dettagli!
un abbraccio
@blog&wine: ciao Mirco! eh eh sapevo che ti avrei incuriosito! ;-) ieri ha fatto caldissimo e anche oggi promette bene, il momento della pigiatura si avvicina, eccome se si avvicina!
@yari: profumo dolcissimo di uva quasi candita...yum! ;-)
e' bellissimo infatttiiiiiiii!!!! :D
fra quanto tempo saranno un reciotto? così giusto per organizzarmi! voglio berloooo :D
Cara Vivi,questi grappoli diventeranno il Recioto 2007 fra diversi annetti...pensa che abbiamo appena iniziato a vendere il Recioto 2003! santa pazienza... ;-)
Posta un commento