giovedì 5 marzo 2009

Le giornate stanno scorrendo via veloci in questo assaggio di marzo; la voglia di primavera inizia a farsi prepotente, ma il tempo è ancora ostinatamente grigio e piovoso, quasi autunnale.

Tuttavia l'umore è buono, perchè all'orizzonte si profilano eventi da organizzare, viaggi da intraprendere, contatti da approfondire con l'entusiasmo che mi contraddistingue. Le idee non smettono affatto di frullare vorticose nel cervellino!
Questa strepitosa annata 2008 per il momento continua a darmi la carica per affrontare un mercato difficile e una concorrenza fatta di nomi più consolidati e dalle spalle più grosse delle mie: beata gioventù... ;-)

Dopo la puntata toscana per Dolcemente Prato, lunedì 16 marzo si corre in Piemonte per il banco d'assaggio di Terra dei Vini, organizzato dall'amico blogger Davide Canina.

2 commenti:

Percorso Primaro ha detto...

Ciao carissima! tutto bene il rientro?
Dai, tieni botta, qui oggi c'era uno splendido sole, chissà non stia arrivando anche dalle tue parti, e se così non fosse, hai delle "cioccolatose" prelibatezze con le quale consolarti... ;-)
A presto!

M.

val ha detto...

Ciao Mirco!!

Grazie ancora per avermi coinvolta in quest'intrigante connubio cioccolato-vino-grande musica. Sei veramente un vulcano di idee!!
un abbraccio