lunedì 9 febbraio 2009

Sabato 21 Febbraio torna l'appuntamento con i vini premiati dalla guida Duemilavini dell'Ais, dalle 10 alle 20 presso il Palazzo della Gran Guardia a Verona.
Saremo più di 200 produttori e presenteremo le etichette premiate dall'edizione 2009 della guida (nel mio caso il Soave Classico Lunalonga 2006): un'occasione interessante per degustare ottimi vini e nel contempo conoscere i volti che vi stanno dietro.
E poi la Gran Guardia è in pieno centro, affacciata sull'Arena e Piazza Brà...quindi potete pure approfittarne per unire piaceri enoici e turistici!

5 commenti:

lorenzom ha detto...

Io saro- presente come l-anno scorso.Scusa lortografia ma la tastiera e- out oggi. Volevo venire da te ma non so dato che ci vediam il 21.Ci sarai fin dalla mattina, io andro- a sentire il convegno prima.Faro- un salto anche in cantina.A presto,ah masterizzami qlche dvd che ti vedi e di cui parli qui eh eh scherzo, ciaooooooo

Luca and Sabrina ha detto...

Laura, sarà un evento speciale!
Noi verremmo sabato 14, può andare bene?
Baci da Sabrina&Luca

Luca and Sabrina ha detto...

Le 14,30 vanno benissimo!
Sabrina&Luca

val ha detto...

Vi aspetto!!

crimasot ha detto...

noooo, questo me lo sono proprio perso, mannaggia a me! Non so se l'ingresso era libero, ma sarei venuta volentieri a salutarti!