martedì 26 gennaio 2010

Un ricco premio in arrivo per...

Oggi pane e salame, domani..., che vince "Un Soave Natale 2009" con il suo delizioso e speziato Pandolce di ceci e cioccolato ai lamponi.
Anche se Sunflowers8 non ha azzardato un abbinamento, oserei dire che il nostro Recioto di Soave Spumante Balestri Valda si abbina a meraviglia, proprio grazie alla sua misurata dolcezza.

NB: I voti direttamente ricevuti da Sunflowers8 si sono sommati a quelli ricevuti da Luca e Sabrina, dato che i nostri meravigliosi bloggers bolognesi hanno deciso di regalarle i loro davvero numerosissimi consensi. Lo stesso vale per Susina, che ha preso la stessa decisione e ha pertanto ceduto i suoi meritati voti.

Congratulazioni alla vincitrice e ringraziamenti a tutti quelli che hanno partecipato con il giusto spirito a questo giochino natalizio!

5 commenti:

Sonia Monagheddu ha detto...

noooooooo, non ci credo! Aspetta che mi stropiccio gli occhi e rileggo, non può essere vero! Pensa che non ho mai vinto nulla, solo alla Pesca dell'oratorio mi è capitato di vincere qualche pacchetto di fiammiferi e quando ero fortunata saponette di alberghi sconosciuti! Capisci perchè mi sembra strano? Ok mi riprendo e inizio i ringraziamenti: innanzitutto a te per aver indetto questo concorso al quale ho partecipato con piacere (lungi da me il pensiero di vincere con "mostri sacri del web" che tra l'altro mi hanno anche regalato i loro voti, sicuri sicuri?) grazie ai due veri finalisti della gara (che non ho capito bene per quale motivo si sono ritirati e mi hanno regalato i loro voti ^___^) ringrazio i 64 amici reali che mi hanno invece dato la loro preferenza (per me questo era già un premio) e che dire ancora? Sono imbarazzata non so cosa si dice in questi casi, sul serio, meno male che non si vede la mia faccia perchè sono rossa ed emozionata come un 90enne che vince la maratona di New York! Grazie Val, spero che nel prossimo concorso che farai tutti i concorrenti partecipino per il gusto di partecipare" e non per "vincere" anche se poi è una bella soddisfazione!!!
In questo caso la mia vittoria pur non essendo "reale" è dedicata a chi ha voluto lasciarmi il posto. Grazie ragazzi

Luca and Sabrina ha detto...

Cara Val, siamo molto felici per Sunflower, per il pandolce che ha realizzato e che merita d'essere rifatto ed assaggiato, cosa che senz'altro faremo appena riusciremo a trovare dei lamponi. Gli accostamenti particolari ci intrigano sempre e ci calamitano ai fornelli.
Val, sei sempre la numero uno!
Baci da Sabrina&Luca

miciapallina ha detto...

Brava!
Che accostamenti da favola!
Complimenti al vincitore, e nel mentre due micioni motorizzati aspettano l'arrivo della primavera per riuscire finalmente a fare una tappa da quelle parti....
Magari portando altri micioni motorizzati con loro....
nasinasialcolici

val ha detto...

@Sunflowers: ma grazie a te per aver partecipato con gioia!!! Era proprio questo lo spirito del concorso: partecipare per il gusto di partecipare ad un GIOCO. Grazie per le tue belle parole!

@Luca e Sabrina: con il vostro gesto vi siete dimostrati ancora una volta due persone speciali...grazie amici miei!

@miciapallina: aspetto a braccia aperte i micioni motorizzati eh eh eh ;-)

la Susina ha detto...

Sono felicissima per Sun e il fatto che non abbia mai vinto nulla mi ha intenerito moltissimo quindi sono doppiamente felice per lei!!!
Baci a tutti e specialmente a Vale, un'abbraccio speciale per la sua immensa pazienza!!! ;-))
Baci!!
Susina