martedì 12 gennaio 2010

Finalmente una buona notizia: con grande sportività e maturità Luca e Sabrina di Sapori diVini mi hanno comunicato che resteranno comunque in gioco con la loro splendida ricetta natalizia abbinata al mio Soave Vigneto Sengialta, rinunciando però al primo premio a favore del secondo arrivato.

Ritengo sia un gesto davvero intelligente e generoso, che dimostra che c'è ancora qualcuno capace di attribuire la giusta dimensione a quello che è davvero, semplicemente e candidamente, un bel gioco.


Resta confermata l'auto-eliminazione di Metamorfosi Rosa, mentre attendo lumi da Susina.

Grazie a tutti quelli che hanno espresso solidarietà nei confronti miei e della mia iniziativa, apprezzando la passione che ha sempre caratterizzato il mio piccolo blog così come i miei vini.
Il concorso natalizio tornerà anche l'anno prossimo, perchè credo ancora nel suo spirito e non mi faccio spaventare da qualche tentativo di barare e da polemiche sterili. Ovviamente il sistema di votazione andrà perfezionato, alla luce degli avvenimenti, e reso praticamente inespugnabile ai brogli! ;-)

3 commenti:

la Susina ha detto...

Non so che dirti Val, a questo punto c'è poco da spiegare, quello che ho detto prima l'ho detto .. posso anche rimanere ma ora capisco perchè tanta gente non partecipa più ai contest, purtroppo ... il mio ad esempio, quello sul tè non sta andando molto bene, ci sono poche adesioni, invece la raccolta per le insalate è stato un successone .. comunque, apparte queste riflessioni a voce alta, concordo in tutto quello che ha detto jajo, anche io mi trovo in enorme difficoltà perchè stimo e seguo tutte e due le parti ... se posso contribuire a far andare avanti il contest vorrei regalare i miei voti e quelli che si aggiugeranno (se, eh eh eh..) al terzo classificato, si può?? cosi' si riapre un po la gara ..

Yari ha detto...

Ciao Val, mi sono letto le ultime vicissitudini, che peccato. Effettivamente dovresti escogitare un sistema più blindato, ad esempio potresti scegliere una giuria composta da altri blogger (che chiaramente non potranno partecipare loro stessi) o da qualcuno di esterno e votare così la ricetta migliore senza possibilità di inquinamenti.

Sonia Monagheddu ha detto...

Mi sono persa cosa è successo?
Ma perchè anche in questo mondo virtuale si finisce sempre col litigare? Bò?!?!?
Ciao Val, buona giornata
Sonia