Perdonate la mia latitanza? Mai come quest'anno questa fiera mi ha totalmente assorbito sin da una settimana prima del suo inizio.
Tanti clienti ed ancor più amici sono arrivati già domenica 30 Marzo per passare a trovarci in cantina ed assaggiare con calma le nuove annate, poi dovevo sbrigare la solita burocrazia, definire via mail gli appuntamenti e infine...fisicamente allestire lo stand.
Tra l'altro, grazie alla perfetta macchina organizzativa dell'ente fiera, mi sono dovuta portare tutto il vino dalla macchina (distanza ca. 1 km) allo stand a mano, con il mio ridicolo carrellino...no comment...per fortuna la mia super mamma non si è tirata indietro:grandiosa!
In ogni caso, siamo arrivati alla fine dei temibili 5 giorni: distrutti, dimagriti (come se ce ne fosse di bisogno in una famiglia di stecchini come la mia...), scombussolati. Ma nel complesso soddisfatti dei contatti fatti.
Ora arriva il bello, cioè concludere concretamente qualche affare... ;-)
Forza allora, al lavoro!!!
2 commenti:
... le sventure delle fiere sono anche 4 clienti toscani che ti invitano a cena per rilassarsi e parlare ,e ti ritrovi in un ristorante assurdo,e con una compagnia "multimediale"...
speriamo vada meglio la prossima!!!
Pensa che poi noi abbiamo pure bissato il sabato!
Un abbraccio
Rui
Rui,se i famosi 4 clienti toscani sono prima di tutto amici gli si perdona tutto! ;-)
però non invidio il vostro bis del sabato eh eh...
un abbraccio forte
Posta un commento