mercoledì 12 dicembre 2007

Gli amici di Maisazi hanno detto...sì!!

Sù, ammettiamolo, i complimenti fanno sempre piacere. In queste nebbiose fredde frenetiche giornate di lavoro qualche parolina dolce non può che far bene allo spirito!

Perciò ho accolto con gioia la notizia che il nostro Recioto di Soave Docg 2002 è piaciuto allo staff di Maisazi, il blog delle emozioni in cucina.
L'occasione per regalare loro una bottiglia era nata qualche tempo fa, quando Copertina, una delle bloggers di Maisazi, mi ha fatto visita in cantina per parlare di web-marketing.
Poi in realtà abbiamo chiaccherato di molto altro e lei mi ha raccontato del loro approccio alla degustazione, che è emozionale, volutamente non tecnico: loro amano il vino, ma non pretendono di essere dei professionisti. Preferiscono parlarne con naturalezza e magari abbinarlo con una certa libertà a qualche buon cibo. Encomiabile intento!

Trovate qui ciò che è dunque emerso dalla loro degustazione emozionale.

4 commenti:

yari ha detto...

E beh, c'era da aspettarselo! Complimenti!

Anonimo ha detto...

Grazie della citazione alla nostra recensione.
Ci fa piacere che sia piaciuto lo spirito.
Qualcosa di vino capiamo, non siamo degli esperti, il vino vogliamo viverlo come consumatori e soprattutto viverlo assieme al cibo, guardando principalmente il suo profumo.

Anonimo ha detto...

Un grazie anche da parte mia. Ho scritto solo ciò che ho provato e ninente altro. Rinnovo i complimenti per il vino e auguro a te Laura buone feste. Speriamo di incontrarci ancora, magari a qualche altro nostro evento o da te in cantina. Ciaoooo.

val ha detto...

@yari: grazie,mi fai arrossire!! :-)

@fradefra & copertina: grazie a voi ragazzi!! Vi aspetto in cantina per una degustazione "sul campo"... ;-)