mercoledì 3 febbraio 2010

Parlano di noi...

Nella pagina gastronomica (la 119 per la precisione) de L'espresso del 28 gennaio 2010 parlano proprio di noi, o meglio del nostro vino Vigneto Sengialta 2008!

:-)

3 commenti:

Luca and Sabrina ha detto...

Non abbiamo quel numero, ma rimediamo subito, la ragazza che gestisce l'edicola nell'ospedale dove lavoro è una mia cara amica, domani passo a prenderlo. E'talmente carina che mi riesce a trovare anche l'introvabile e poi è un'amante della buona cucina, del buon vino, ricama, realizza gioielli di bigiotteria e per finire ha anche un B&B! E poi io mi lamento che ho una vita troppo piena....
Baciotti e complimenti a te, a tutta la tua famiglia ed al tuo eccellente vino! E' bello vedere finalmente riconosciuto il valore di ciò che vale!
Quello che demoralizza è sapere che molto spesso la meritocrazia o il valore vero delle cose non siano tenuti in considerazione.
Tu sai che i miei vini preferiti sono sempre stati i Siciliani, ma da quando ho conosciuto i tuoi ti posso solo dire che per me sono in cima alla lista insieme ai Siciliani, ovviamente. In comune tra questi vini così diversi, trovo che ci sia l'intensità. Se dovessi descrivere le tue bottiglie, ognuna con le sue caratteristiche, ognuna diversa dall'altra, metterei l'accento sull'intensità che le contraddistingue e sono convinta che l'amore con cui sono prodotte c'entri tanto!
Un abbraccio da Sabrina e da Luca, anche se è al supermercato!

Aledj81 ha detto...

Che dire, complimenti...spero presto di poter provare questo vino...ciaoooo

val ha detto...

@Luca e Sabrina: ma ragazzi...voi mi fate sempre arrossire!!! siete troppo buoni, davvero. :-))

@aledj: intanto benvenuto!! ti ringrazio di cuore per i complimenti!