Slow
Non so voi, ma io sono mentalmente in clima vacanziero; il brutto è che manca giusto giusto un mese alle ferie...
Le attività in cantina diminuiscono, così come gli eventi, le degustazioni, le visite; qui in campagna il ritmo si fa davvero lento, ai limiti della noia per una piccola stakanov iperattiva come me. ;-)
Abbiamo imbottigliato le nostre selezioni di Soave Classico, il Vigneto Sengialta e il Lunalonga, ed anch'esse dormono in cantina, a temperatura controllata fortunate loro, per maturare in santa pace.
Se guardo fuori dalla finestra, nell'immobilità totale della calura pomeridiana, potrei pensare di essere nell'entroterra messicano all'ora della siesta...
mercoledì 9 luglio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
dai, allora vengo io ad animare un po' la situazione... ;-) Mercoledì 23 luglio con la mitica Triumph "Eno"spitfire, con tanto di nuova compilation per l'estate (quest'anno solo musica italiana) più ovviamente altri gadget e regali... ;-)
Può andare? Fammi sapere...
Ciao!
Mirco
Fantastico! segue mail... :-)
Siamo "ignoranti" appassionati di vino, ma siamo dall'altra parte, ovvero da quella del calice.....guardiamo affascinati vigneti, botti, bottiglie....sorseggiamo con immenso piacere un calice di buon vino, andiamo alla scoperta di etichette, di sapori, aromi nuovi, da fare nostri.
E' possibile visitare la tua cantina?
Baci da Sabrina&Luca
Benvenuti luca&sabrina! Credo che l'approccio sincero e curioso al vino sia sempre meraviglioso; non esiste ignoranza nel soggettivo mondo del piacere enoico!
Sarete i benvenuti nella mia cantina, che è visitabilissima...quando volete, potete scrivermi a info@vinibalestrivalda.com per concordare data e orario.
un abbraccio
Posta un commento