lunedì 11 febbraio 2008

Ora rimbocchiamoci le maniche

Nel nostro settore gennaio è un mese estremamente tranquillo, sia dal punto di vista delle vendite che dei lavori di cantina e vigneto. In poche parole, essendo io assolutamente incapace di stare ferma, in genere a gennaio mi annoio&mi deprimo.

Per fortuna questa fase non dura a lungo e a febbraio gli impegni non mancano; questa settimana, ad esempio, si prospetta interessante già da mercoledì 13, quando sarò alla fiera di Padova per Tecnobar&Food.
Insieme ai cari amici Paolo e Nicola, vulcanici titolari dell'Antica Locanda El grio, cercherò di offrire un "assaggio enologico" del nostro soave territorio. I due giovanotti, invece, daranno sfoggio del loro entusiasmo culinario, che li ha portati a vincere pochi giorni fa il premio "Tavole Venete".

Sabato 16 sarò poi a Verona, presso il Palazzo della Gran Guardia, per presentare il Soave Classico Vigneto Sengialta e lo Scaligio, premiati dalla guida Ais Duemilavini 2008.


Dalle 10 alle 20 l'occasione sarà perfetta per tutti gli appassionati: si potranno assaggiare i vini premiati ed incontrare i produttori. Ed anche per me sarà interessante fare qualche degustazione che per una volta esuli dal Soave!
;-)

5 commenti:

Unknown ha detto...

eh eh :D grazie per avermelo fatto sapere! se riesco in mattinata passo! così ci consociamo, se non dovessi venire però mi dici quando posso venire a visitare le tue cantine? :D

val ha detto...

Carissima, quando vuoi!! Le porte della mia cantina sono sempre aperte per la vincitrice di Iron blog ;-)
A parte gli scherzi, anche il sabato se vuoi, magari prima ci mettiamo d'accordo ma in genere sono sempre qui...
un abbraccio

Dolcetto ha detto...

Val ti ho lasciato da me un doppio augurio: per San Valentino e per l'onomastico... ma poi mi sono detta: chi ti dice che si chiama valentina??!! Non so perchè ma ho sempre pensato che ti chiamassi valentina ma ora che ci penso val potrebbe essere anche il diminutivo di valeria o di valda... Bè, onomastico o non onomastico: auguri Val, buon San Valentino!!

val ha detto...

Carissima Dolcetto,in effetti val non è il diminutivo del mio nome vero eh eh ;-)
Ma i tuoi auguri sono cmq graditissimi! :-) un bacione

Dolcetto ha detto...

Ah ecco, appunto!!!
Ciao, buon fine settimana!