venerdì 11 maggio 2007

Back home



Sono tornata ieri da una settimana di vagabondaggi tra Londra (sopra la vista dal Millenium Bridge), Amburgo e Lubecca.

Una settimana estremamente intensa, in cui ho dedicato i tempi liberi dal lavoro a visitare queste città con ritmo al limite dello stakanovismo.
In particolare Londra, che già conoscevo ma che avevo voglia di scoprire nei suoi lati meno turistici, passeggiando per i parchi e i quartieri meno noti o curiosando nei mercatini.

Prometto che fornirò a breve un resoconto dettagliato di ciò che mi è più piaciuto (tanto per cominciare una favolosa gastronomia di Marylebone specializzata manco a dirlo nei formaggi, La Fromagerie della gentilissima Patricia).

Ora però il dovere mi chiama: ci sono tante cose da fare in vista di "100 bianchi superstar", una bella manifestazione che avrà luogo a Monteforte d'Alpone questo weekend.
Stasera alle 18:30 presenteremo il nostro Soave Classico 2006 durante la verticale per la stampa "Le stagioni del Soave in 10 vendemmie"...



6 commenti:

Strappo ha detto...

E a Londra il sole brillava per te. Che sei solare! ;)

Anonimo ha detto...

bentornata!
ciao
Rui

val ha detto...

Grazie!! Sono contenta di essere a casa per un po', ci sono tante cose da preparare in vista di Cantine Aperte...Già la settimana prossima, però, sarò a Firenze!

Anonimo ha detto...

che bello rileggerti! IL Millenium bridge è piaciuto tanto anche a me, e mi ha fatto sorridere rivederlo qui. Aspetterò il tuo resoconto su Londra. In bocca al lupo per i tuoi bianchi allora!

RoVino ha detto...

Avrei dovuto venire a quella verticale, ma non ce l'ho fatta perché da Alba dovevo allungare per Soave, poi sarei dovuto tornare a Roma. Non me la sono sentita.

val ha detto...

@Francesca: grazie per l'incoraggiamento, è andato tutto molto bene. Spero di riuscire presto a postare gli spunti londinesi che ho raccolto, purtroppo in questo periodo il tempo è così tiranno...vorrei avere giornate di almeno 30 ore! ;-)

@Rovino: che piacere risentirti! La verticale è stata davvero interessante, ma in realtà l'intera kermesse mi è molto piaciuta...sto proprio scrivendo un post sui miei (numerosi accipicchia) assaggi.
A presto!